Dalla Sardegna con simpatia!

Con Roland, ormai adottato dalla Sardegna, dovevamo vederci quando, tempo fa’,  venne in Riviera, ma la cosa non si fece per un mio improvviso impegno.

Maschere realizzate da Angelo Denti di Otzana, amico di Roland.
 
In seguito con un messaggio gli ho chiesto se potevo utilizzare fotografie, da lui fatte e rinvenibili su Facebook.
Come quelle qui presenti, appunto.
Su Foghu de Sant’Antoni. Sempre che abbia riportato bene le indicazioni di Roland.
Alghero,  il porto.
Pensare che con Roland ci siamo ritrovati dopo anni via Facebook.
S. Maria di Tergu (SS).
 
Mi sono accorto, poi, che ha anche delle fotografie della Francia, sua terra natale, in  particolare di Marsiglia, città che mi fa sempre venire in mente delle storie da raccontare: ho largamente attinto – va da sé! – in tutto questo periodo alla disponibilità di Roland.
 
Pozzo Sacro di Santa Cristina (OR).
 
Sassari, Cattedrale di San Nicola.
 
Mi rendo conto solo ora che ho utilizzato in modo parziale – tutte del nord della bella isola! – le immagini di Roland relative alla Sardegna.
Abbiamo mantenuto e teniamo continui contatti. E’ stato Roland a ricordarmi cose significative fatte insieme tra Ventimiglia e Vallecrosia tanti anni fa’.
Non c’é stata sinora occasione per rivederci di persona, però! Ma presto capiterà! Non c’é dubbio!

Informazioni su adrianomaini

Da Bordighera (IM), Liguria
Questa voce è stata pubblicata in lifestyle e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

